I Nostri Piatti - Sagra della Pappardella

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Nostri Piatti

Pappardelle al ragù di Cinghiale
Le pappardelle al ragù di cinghiale fanno parte della tradizione culinaria paesana…saporite ed appetitose racchiudono il gusto autentico di un tempo. Rispetto al classico ragù alla bolognese, quello di cinghiale ha una nota più decisa e molto particolare, grazie al suo sapore leggermente selvatico. Dopo le lunghe ore di cottura, questa carne pregiata risulterà morbida e sarà difficile resistere al profumo del ragù appena fatto! Ma cosa accade quando le pappardelle incontrano questo strepitoso condimento? La loro unione da vita ad uno dei primi piatti più succulenti della tradizione Finocchietana. La sfoglia all’uovo ruvida e porosa assorbe il ragù di selvaggina per rilasciarlo ad ogni assaggio! Allora cosa aspettate? Lasciatevi avvolgere dai profumi e dal sapore rustico delle pappardelle al ragù di cinghiale.
Pappardelle al cinghiale in Bianco
Le pappardelle al ragù di cinghiale in bianco è una variante della ricetta proposta in precedenza, la mancanza del pomodoro esalta l'importante sapore del cinghiale


Pappardelle al ragù di Anatra
Un ragù Bianco con un a carne dal gusto forte che comunque viene smorzato dal vino. Il sugo che ne risulta è sostanzioso e profumato, ottimo condimento per le tagliatelle.


Contatti Tel:
3281082191
Torna ai contenuti | Torna al menu